LA NASCITA DEL CLAN

Dic 10, 2019 | IMAKA news

Il Kombat Silat da oggi assume una nuova veste per tutti gli amici e amanti del Pencak Silat. Clan identifica un gruppo di appassionati, insegnanti e società amiche, che vogliono sentirsi unite in un un`unico desiderio: la conoscenza delle Arti Marziali Indonesiane Tradizionali e il suo sviluppo moderno della Difesa Personale.

Si erge nell`immagine un Bufalo (KABAU) che rappresenta una sorta di divinità in Indonesia, visto che moltissime abitazioni e templi hanno la forma delle corna del Bufalo, e no per ultimo, bisogna anche ricordare che il Silat Kabau è una delle più temute arti marziali Indonesiane.

Ringrazio per tutto questo due persone speciali Indonesiane nonché due maestri di grandissima levatura Internazionale che mi hanno ispirato ed elevato in questo meraviglioso mondo:

Pak Haji Syofyan Nadar (Aliran Harimau Singgalalang) dove sono stato abilitato all`insegnamento e riconosciuto da lui Pendekar Harimau Singgalalang Italia.

– Rahmadsyah KP (Presidente FPSTI) dove sono stato riconosciuto personalmente da lui Presidente FPSTI Italia per quello che concerne lo sviluppo del Pencak Silat in Italia.

ONORATO!

Ultimi articoli dal Blog IMAKA

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *